Francesca Brambilla replica al gossip su Valentina Vignali e Laudoni
In un’intervista esclusiva a Novella 2000, Francesca Brambilla di Avanti Un Altro risponde alle illazioni di Valentina Vignali su Stefano…
In un’intervista esclusiva a Novella 2000, Francesca Brambilla di Avanti Un Altro risponde alle illazioni di Valentina Vignali su Stefano Laudoni.
Al margine della grande festa organizzata in occasione del suo ultimo compleanno. Francesca Brambilla è stata intervistata dal giornalista Armando Sanchez di Novella 2000. La showgirl, nota per interpretare il personaggio della Bona Sorte nel quiz preserale Avanti un altro, ha interessato di recente il pubblico di Canale 5. Per una volta non ha fatto parlare di sé non per le sue curve mozzafiato, ma come donna dello scandalo nella liaison fra la cestista Valentina Vignali e l’ex Stefano Laudoni. Sulla soglia del Grande Fratello, infatti, l’influencer romana ha additato Francesca Brambilla come presunto incomodo nella sua storia con Laudoni. Apparentemente, il risultato di un pettegolezzo trito e ritrito.
“Argomento chiuso per sempre“, replica con risolutezza sulle colonne del nuovo numero di Novella 2000. “In quel periodo sono stata malissimo e adesso ho solo voglia di pensare a me stessa e a essere felice. Sono ancora giovane e ho tanti progetti importanti da realizzare“.
Di che cosa si tratta, lo ha svelato lei stessa nel resto dell’intervista.
“Da due anni faccio la DJ in discoteca. La musica dance mi piace tantissimo, è stato sempre il mio sogno nel cassetto. Il pubblico risponde bene. A breve inizierò a lavorare anche all’estero. Mi auguro di poter proseguire in questo settore. Difficile, ma non impossibile”.
Francesca Brambilla: la Bona Sorte tornerà ad Avanti un altro?
E con Avanti un altro, come la mettiamo? Francesca Brambilla ne parla come di un’esperienza sempre piena di sorprese. Svela che le registrazioni avvengono a ritmo serrato, senza disperdere l’autenticità del momento con tagli o montaggio. Paolo Bonolis lo descrive come un genio del mestiere, e si augura di poter continuare a lavorare a stretto contatto con un simile professionista.
Sì, al momento può limitarsi ad augurarselo, visto che la produzione non l’avrebbe ricontattata per la nuova stagione del game show.
In compenso, se dal punto di vista professionale potrebbe esserci qualche scricchiolio, la vita sentimentale di Francesca Brambilla procede a vele spiegate.
Francesca Brambilla: dopo il gossip su Laudoni ha un nuovo amore, ecco di chi si tratta
“Al momento mi sono innamorata di un uomo. Fa il disk jockey, l’ho incontrato durante un evento in discoteca. Ho un’ottima intesa con lui, ma non vogliamo ancora rendere pubblica la nostra relazione”.
Come a dire che l’amore si asseconda, ma ci si va anche coi piedi di piombo. Tanto più che entrambi, conoscendo il lavoro che fanno, sembra abbiano qualche difficoltà a contenere la gelosia.
“Per questo non l’ho mai accompagnato alle sue serate. Non riuscirei a sopportare la presenza di altre donne accanto a lui. So che questo è un discorso complicato, non dovrei parlare così facendo il suo stesso lavoro, ma è più forte di me”.
Eppure lei stessa è molto corteggiata, e tra i suoi ammiratori più appassionati ci sarebbe persino Leonardo Tano, secondogenito del pornoattore Rocco Siffredi e della moglie Rosa Caracciolo. Ma Francesca frena inevitabilmente qualsiasi ipotesi di un incontro che vada al di là dell’amicizia che già li lega, e lo fa con una risata.
“Leonardo e io siamo molto amici… Ho un bellissimo rapporto anche con suo papà Rocco. Sono contenta che abbia espresso il suo apprezzamento nei miei confronti”.
A differenza di quanto invece ha scelto di fare, altrettanto pubblicamente, Valentina Vignali nei confronti suoi e dell’ex Laudoni.