Can Yaman e Diletta Leotta, i dubbi sulla loro storia

Mettendo per un attimo da parte tutta la questione su Francesca Chillemi, torniamo a parlare della storia tra Can Yaman e Diletta Leotta. Secondo molti la loro non era una relazione reale e ne ha parlato anche la giornalista Paola Ferrari. Ha, infatti, accusato i due di aver montato tutto:

L’ho vista l’altra sera con un look molto accattivante a San Siro, era molto carina. Can Yaman? Ma col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più. Un modello? No, siete lontani. Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport.

Se questo è vero oppure no non lo sappiamo. Nessuna delle due parti ha commentato. Fatto sta che la giornalista sportiva ha parlato della fine del rapporto qualche tempo fa a Verissimo:

È stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Probabilmente questo è. È stato un colpo di fulmine. […] La cosa un po’ complicata è che quando capiti di innamorarti di un uomo così famoso e così conosciuto, devi fare i conti anche con tutto il resto. Mi piace condividere la foto di un bel momento, ma poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo. Ed è difficile da tenere intima. Era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale. Una cosa che chiaramente pesa e fai i conti con questo. Entrambi facciamo dei lavori che ci portano a essere esposti e dividere la persona dal personaggio è difficile.

Indietro