Francesca Chillemi, il rapporto con il fidanzato dopo le foto con Can Yaman
Dopo le foto che l’hanno ritratta in compagnia di Can Yaman, Francesca Chillemi in che rapporti sarebbe con il compagno? Scopriamolo
Can Yaman e Diletta Leotta, i dubbi sulla loro storia
Mettendo per un attimo da parte tutta la questione su Francesca Chillemi, torniamo a parlare della storia tra Can Yaman e Diletta Leotta. Secondo molti la loro non era una relazione reale e ne ha parlato anche la giornalista Paola Ferrari. Ha, infatti, accusato i due di aver montato tutto:
L’ho vista l’altra sera con un look molto accattivante a San Siro, era molto carina. Can Yaman? Ma col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più. Un modello? No, siete lontani. Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport.
Se questo è vero oppure no non lo sappiamo. Nessuna delle due parti ha commentato. Fatto sta che la giornalista sportiva ha parlato della fine del rapporto qualche tempo fa a Verissimo:
È stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Probabilmente questo è. È stato un colpo di fulmine. […] La cosa un po’ complicata è che quando capiti di innamorarti di un uomo così famoso e così conosciuto, devi fare i conti anche con tutto il resto. Mi piace condividere la foto di un bel momento, ma poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo. Ed è difficile da tenere intima. Era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale. Una cosa che chiaramente pesa e fai i conti con questo. Entrambi facciamo dei lavori che ci portano a essere esposti e dividere la persona dal personaggio è difficile.