Francesca Cipriani dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi?
Francesca Cipriani è una delle concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. In questi giorni ha avuto un infortunio e ha…
Francesca Cipriani è una delle concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.
In questi giorni ha avuto un infortunio e ha preso una botta al suo Lato B. La cosa ha preoccupato il suo compagno d’avventura Jonathan Kashanian e la stessa naufraga che tiene e cura molto alcune parti del suo corpo.
La Cipriani, infatti, si è fatta visitare da un medico per capire se si fosse fatta qualcosa di grave.
Al suo ritorno Jonathan le ha chiesto: «Il Lato B della Kardashian italiana sta bene? Il muscolo, le protesi, sottomuscolo? So tutto sulle tue chiappe. Ho una laurea a proposito».
Francesca sorridente gli ha spiegato: «C’è una contusione, una bella botta. Del liquido che si deve riassorbire, riaggiustare».
A preoccuparsi anche Rosa Perrotta, alla quale Francesca ha ribadito: «Ho riportato una contusione interna».
Il lato B di Francesca Cipriani
La Cipriani tiene molto al suo lato B e non è di certo un mistero il fatto che è ricorsa a diversi ritocchini estetici per arrivare alla forma desiderata. Francesca ne ha anche aumentato le misure.
Nel 2011, la sexy ex gieffina aveva denunciato il chirurgo che l’aveva operata a causa di alcune complicazioni.
Il motivo pare che fosse legato al fatto che una delle due protesi impiantate fosse scesa rispetto al punto in cui era stata applicata.
Francesca è uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultima edizione dell’isola e proprio con Jonathan ha creato una bella amicizia.
I due sono sempre insieme e spesso commentando quello che succede tra i vari naufraghi. Come il litigio tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta: “Cosa ti sei persa…” ha detto Jonathan alla collega che non aveva assistito al litigio in questione.
Francesca Cipriani abbandona l’Isola dei Famosi
La cosa più preoccupante, però, non è il suo lato B, ma il fatto che Francesca potrebbe abbandonare l’Isola.
In queste ore si legge in rete che l’avvenente bionda dovrebbe abbandonare l’isola entro il 26 marzo perché deve testimoniare per il processo per il Ruby Gate. Due pubblici ministeri che hanno richiesto la presenza in aula della Cipriani. Se lei dovesse essere ancora in gioco sarà necessario un suo ritorno immediato in Italia.
La Cipriani ha un ruolo marginale nella storia ma deve comparire in aula.
La rivelazione shock della madre di Francesca Cipriani: “Mia figlia è stata molestata!”