Francesca Cipriani si racconta a Novella 2000 confessando il suo interesse per Walter Nudo. Poi nota: “In amore sono una donna sfortunata”.

Dietro i luccichii delle sue paillettes, sotto il trucco abbondante e l’aspetto da svampita, Francesca Cipriani è una ragazza come le altre. Come tutte è infatti alla ricerca di qualcuno che sappia capirla e amarla quanto merita, senza lasciarsi distrarre dai vistosi attributi del suo personaggio. Di recente è stata intercettata da Novella 2000 al margine di una manifestazione dedicata alle nozze e gli abiti da sposa. Lo spunto ideale per un’intervista incentrata spiccatamente sul versante affettivo.

Nella vita di Francesca Cipriani, l’amore è un tasto dolente. La showgirl stessa spiega che la maggior parte delle sue relazioni l’ha delusa.

“Quando vedo tutti questi abiti da sposa mi emoziono, perché, come penso succeda a ogni donna, vorrei dire anche io il fatidico sì, ma non ho ancora trovato la persona giusta. Sono una donna molto sfortunata in amore”.

Francesca Cipriani nell’intervista a Novella 2000: “Castità forzata dopo tante brutte esperienze d’amore”

Rimasta scottata parecchie volte, ora preferisce andarci coi piedi di piombo quando si tratta di approcciarsi all’altro sesso. E così da sedici mesi è tornata casta e pura, ma non perché si sia personalmente imposta l’astinenza.

“Non è assolutamente una scelta. Semplicemente non mi interessa nessuno. Ho avuto esperienze davvero brutte e ho toccato il fondo. Adesso faccio a modo mio. Tornerò a essere me stessa solo quando avrò trovato un uomo vero”.

Uno di questi, Francesca Cipriani è convinta di averlo adocchiato nel vincitore dell’ultimo Grande Fratello VIP, Walter Nudo. La spumeggiante showgirl abruzzese ha provato in più occasioni ad avvicinarlo, lanciando talmente tanti appelli televisivi che alla fine la produzione l’ha invitata per incontrarlo. Da quel primo approccio parrebbe chiaro che la Cipri non sia esattamente la donna per Walter, eppure lei non demorde.

“Appena l’ho visto sullo schermo al Grande Fratello ho perso la testa. Ho fatto di tutto per incontrarlo e per fortuna la produzione del GfVip mi ha fatto entrare nella casa. È stato un bel momento, mi sono divertita, ma adesso dobbiamo passare alla fase successiva: appena possibile lo vedrò e capirò se davvero facciano l’una per l’altro”.

Che il nuovo anno, allora, possa portarle fortuna!