Francesca Cipriani fa un appello: “se vinco faccio uno spogliarello”
L’appello di Francesca Cipriani, che promette uno spogliarello in caso di vittoria al torneo di Domenica Live In vista della…
L’appello di Francesca Cipriani, che promette uno spogliarello in caso di vittoria al torneo di Domenica Live
In vista della proclamazione del vincitore del torneo di Domenica Live, Francesca Cipriani ha deciso di lanciare un appello al pubblico, affinché la votino. L’ex protagonista del Grande Fratello ha dichiarato che, iin caso di vittoria, si presenterà in Piazza Duomo a Milano, dove farà uno spogliarello per il pubblico. Queste le sue prole, che hanno lasciato di stucco non solo i telespettatori, ma anche la stessa Barbara d’Urso:
“Prima di iniziare volevo fare un appello. Italiani, domenica ci sono le votazioni. Io vi prego, fatemi vincere la coppa, che userò come portaombrelli per far invidia a tutti i vicini. E farò uno striptease in Piazza Duomo. Se vinco la coppa mi spoglio, quindi votatemi. Fatemi vincere, voglio tanto la coppa”
Cosa accadrà a questo punto? Il pubblico accoglierà l’appello di Francesca Cipriani? Ma soprattutto, l’ex isolana farà davvero uno spogliarello in caso di vittoria al torneo di Domenica Live? Non ci resta che attendere per scoprirlo.