Francesca Cipriani vs Ela Weber

Dopo aver letto alcune dichiarazioni della Sellerona, che ha affermato: “Francesca è esplosiva, bionda e attraente ma l’intelligenza non la metterei al primo posto”, la Cipriani, offesa, ha deciso di replicare alle accuse. Così, con un’intervista al settimanale Nuovo Tv, la showgirl ha deciso di rispondere alle parole di Ela Weber, affermando:

“Non va bene buttare fango e dire cattiverie su una persona che non si conosce. Prima di parlare bisogna contare fino a cento. Le persone vanno conosciute prima di giudicare. Lei non mi conosce, non sa nulla di me e mi ha offesa. Non mi ha nemmeno mai vista, come fa a giudicarmi? Non sa nemmeno se sono simpatica o meno e non conosce il mio grado di istruzione. Oltretutto lei anni fa stava in tv con un ruolo simile al mio, per cui è come se anche lei si ritenesse poco istruita e ignorante”

Proseguendo, Francesca svela che anche lo stesso Alessandro Cecchi Paone ha avuto un atteggiamento simile nei suoi confronti:

“Lei e Cecchi Paone hanno raccontato a Walter che sono una persona poco intelligente, quindi sentendo queste malelingue si è allontanato dall’idea di conoscermi. Inoltre pensava anche fosse uno scherzo della produzione. La Weber dovrebbe porgermi le sue scuse”

Non è la prima volta che la Cipriani si scontra con il giornalista. Già qualche settimana fa, infatti, i due avevano avuto una furibonda lite.

IndietroAvanti