Francesca Cipriani saluta l’Isola dei Famosi facendosi il bagno completamente nuda
Francesca Cipriani fa il bagno completamente nuda Francesca Cipriani è sicuramente il personaggio più irriverente e sopra le righe di…
Francesca Cipriani fa il bagno completamente nuda
Francesca Cipriani è sicuramente il personaggio più irriverente e sopra le righe di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality è ormai giunto alla sua ultima settimana e il prossimo 16 aprile i naufraghi torneranno in Italia per contendersi la finale.
Francesca allora, per salutare la Palapa che l’ha ospitata per più di due mesi, ha voluto concedersi un ultimo bagno completamente nuda. Senza il minino ripensamento e con estrema disinvoltura si è rilassata e si è goduta il momento: come si vede nelle foto pubblicate dal settimanale Oggi la Cipriani ha mostrato le sue curve da capogiro. Tuttavia questa non è la prima volta che Francesca è protagonista di episodi del genere, già durante il reality aveva infatti deciso di concedersi un altro bagno hot.
La ex gieffina, nelle ultime settimane, aveva rischiato anche di abbandonare il gioco e di non arrivare fino alla fine. Il pubblico aveva deciso di eliminarla ma, allo stesso modo, l’ha ripescata decidendo di mandare a casa Elena Morali. Nonostante tutto, in questa edizione così turbolenta, è riuscita comunque a distinguersi per la sua simpatia e il suo modo di fare buffo e comico. In molti ritengono che sia la concorrente migliore dell’Isola dei Famosi e vorrebbero che fosse lei a vincere il prossimo lunedì.
I momenti più divertenti di Francesca Cipriani
La gara del fango, i tacchi vertiginosi, i raptus di fame, i bagni bollenti: sono tutte cose che il pubblico dell’Isola ricorda divertito.
Sicuramente la personalità di Francesca ha contributo ad alleggerire la pesantezza di quest’edizione del programma data dal caso canna-gate. La vicenda ha infatti occupato molto spazio e ha letteralmente polarizzato l’attenzione, arrivando talvolta a stancare i telespettatori. Staremo dunque a vedere se Francesca Cipriani conquisterà la vittoria, ma comunque vada il suo è stato un grande successo.