Francesca Cipriani ci prova con Can Yaman: ‘Gli ho chiesto di andare a cena’
Francesca Cipriani: non solo Can Yaman. In passato ha perso la testa anche per Walter Nudo A Ottobre del 2018…
Francesca Cipriani: non solo Can Yaman. In passato ha perso la testa anche per Walter Nudo
A Ottobre del 2018 Francesca Cipriani al settimanale Spy ha confidato di essersi presa una bella sbandata per Walter Nudo, in quel momento impegnato con l’esperienza del GF Vip, che l’ha proclamato poi vincitore. Ricordiamo quell’episodio:
“Spero di essere chiamata in studio, anzi è una richiesta che faccio. Vorrei parlare con lui e dirgli cosa penso. Lui nel reality sta dimostrando l’uomo che è davvero. Abbiamo tante cose in comune io e lui, tra cui il fatto di non avere rapporti con nessuno da circa 10 mesi. Non sono solo la bionda sbadata che tutti dipingono. Dietro questo personaggio c’è molto altro. Io potrei essere la donna che lui desidera avere”.
Con determinazione Francesca Cipriani ha lanciato questo appello, accolto poi dalla produzione del reality, per avere un incontro con l’attore. Quest’ultimo con la solita gentilezza che lo contraddistingue ha lasciato intendere all’opinionista di Pomeriggio 5 di non avere lo stesso pensiero.
In quell’occasione infatti Francesca Cipriani ha ricevuto un due di picche da Walter Nudo, il quale seppur lusingato ha dichiarato di non essere interessato a lei, nonostante lo scambio di messaggi avvenuti nei mesi a seguire. L’ex Pupa, poi, l‘ha più volte rimproverato per essere sparito e soprattutto attaccato sostenendo di avere una frequentazione, cosa smentita da Walter, il quale solo di recente ha presentato la sua compagna.
Francesca Cipriani riuscirà a conquistare Can Yaman? Staremo a vedere. Per ora però i tentativi non sono andati a buon fine. E chissà se il sex simbol accetterà mai il suo invito a cena…