Dopo gli episodi delle scorse settimane, Francesca Cipriani diffida Valentina Vignali, facendo un annuncio sui social

Mancano ormai soltanto sette giorni alla fine del Grande Fratello 16, eppure per i concorrenti non sembrerebbe esserci pace quest’anno. Senza dubbio i protagonisti di questa edizione hanno fatto parlare di sé, trovandosi spesso al centro dell’attenzione mediatica e del gossip. Tra i volti principali, quest’anno, c’è anche Valentina Vignali, e di certo anche per la giovane cestista non sono mancate polemiche. Qualche settimana fa, infatti, la sportiva ha avuto un duro faccia a faccia con Francesca Cipriani, per via di alcune battutine fatte dalla gieffina che non sono piaciute all’ex Pupa. Nonostante l’incontro, però, pare che tra le due ci siano ancora delle forti tensioni irrisolte, e così adesso Francesca diffida Valentina, spendendo dure parole nei suoi confronti. Scopriamo il messaggio pubblicato sui social.

Come abbiamo visto, solo qualche settimana fa Valentina Vignali si era riferita a Francesca Cipriani come la donna più stupida che avesse mai incontrato. Naturalmente il commento ha inferocito l’ex concorrente del Grande Fratello, che ha così deciso di avere un faccia a faccia con la sportiva. Giunta nella casa di Cinecittà, le due hanno avuto un duro scontro, senza però arrivare ad un chiarimento. Nei giorni successivi, così, la cestista è tornata nuovamente a parlare della Cipriani, esprimendo le sue opinioni personali su Francesca.

Adesso, dopo l’ennesimo commento di Valentina Vignali, Francesca Cipriani ha deciso di passare all’azione. La giovane è intenzionata infatti ad inoltrare una diffida alla gieffina, stufa di sentirsi nominare in continuazione, sperando di porre fine alla cosa. Con un lungo messaggio sui social, così, Francesca ha svelato quali saranno le sue prossime mosse, facendo anche un duro attacco alla Vignali. Scopriamo le sue parole in merito.

Avanti