Francesca Cipriani diffida Valentina Vignali e fa un duro attacco sui social

Inaspettatamente, pochi minuti fa, Francesca Cipriani con un messaggio sui social ha svelato di voler agire contro Valentina Vignali. La donna, oltre a fare un duro attacco alla cestista, ha svelato anche di voler inviare una diffida alla concorrente del Grande Fratello, per porre fine agli attacchi nei suoi confronti. Attualmente l’ingiunzione non è stata ancora inoltrata, ma non è escluso che nei prossimi giorni possano esserci dei risvolti su questa spiacevole vicenda. Queste le parole che si leggono sui profili social della Cipriani:

“Valentina Vignali continua a sparlare di me all’interno della casa. Davvero non immagino che vita triste possa avere questa ragazza. Continuasse ad aprire quella fogna per ingurgitare la qualunque anziché nominarmi. Questa donna così rozza e volgare dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare il mio nome. Nei prossimi giorni depositerò una diffida nei suoi confronti. #VignaliSoloPhotoshop #Vipera”

Naturalmente non è ancora chiaro cosa accadrà nei prossimi giorni, e se davvero Francesca Cipriani inoltrerà la diffida a Valentina Vignali. Di certo, se così fosse, gli autori, o la stessa Barbara d’Urso, avranno il compito di informare la cestista della spiacevole situazione, per evitare ulteriori complicazioni. Come reagirà Valentina alla notizia? Nel frattempo la concorrente del reality si prepara al meglio per affrontare la semifinale del programma, nella quale potrebbe succedere di tutto. Non è detto, infatti, che tutti riescano ad accedere alla finale, e non sono escluse diverse eliminazioni.

Rimaniamo in attesa per scoprire cosa accadrà, e soprattutto di aggiornamenti sulla questione che coinvolge Francesca Cipriani e Valentina Vignali. Che le due riescano a trovare un punto di incontro e porre fine alle tensioni una volta finito il Grande Fratello?

IndietroAvanti