La sorpresa a Francesca

Come abbiamo visto sembrerebbe esserci un grande amore tra Francesca Cipriani e il suo fidanzato. Per questo qualche giorno fa Alessandro Rossi ha deciso di fare una bellissima sorpresa alla showgirl, presentandosi fuori le mura della casa di Cinecittà per urlare col megafono. Francesca, emozionata e in lacrime, è rimasta più che contenta di questo gesto e la questione è stata anche affrontata nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6.

Nel mentre proprio Alessandro, intervistato da RTL 102.5, parlando di questa sorpresa fatta alla Cipriani, come riporta Biccy, ha affermato:

“Francesca è il mio angelo, la donna della mia vita. Avevo visto che era un po’ in crisi negli ultimi giorni. Lei è molto fragile per via del passato che ha avuto e domenica mattina mi sono svegliato con l’idea di fare qualcosa per lei. Così sono partito alla volta della Capitale e col megafono ho voluto dirle che io la amo e per lei ci sono. […] C’era un traffico pazzesco, mi sono messo lì fuori col megafono a urlare. Erano circa le 15 del pomeriggio di domenica, quando un uomo è uscito dal condominio dove vive dicendo che mi avrebbe ammazzato e che la gente aveva il diritto di riposare”.

Che nelle prossime settimane Francesca Cipriani abbia modo di incontrare il suo fidanzato? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro