Jo Squillo e Francesca Cipriani: ‘Qualcuno ha fatto i bisogni sul pavimento’
Prima della festa di Halloween Francesca Cipriani ha trovato nel pavimento i bisogni di qualcuno. La regia del GF Vip ha censurato la scena
Jo Squillo e Francesca trovano il pavimento sporco
Serata piuttosto movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip a causa dei preparativi per la festa di Halloween. Poco prima della festa, però, qualcosa ha attirato l’attenzione dei vipponi, ma anche dei telespettatori. La regia, infatti, ha mandato in onda le immagini in cui si vedeva Jo Squillo osservare il pavimento. Poco dopo ad avvicinarsi a lei Francesca Cipriani.
La cantante ha esclamato: “Ma ragazzi….chi è che ha sporcato così? E non vorrei dire di che cosa!”. La regia per un attimo si è spostata in stanza arancione e poi in quella blu, dove si è vista Manila Nazzaro raggiungere le sue compagne per capire cosa stesse succedendo.
Così la regia è tornata nuovamente in corridoio e Francesca Cipriani ha detto: “Oddio raga, qualcuno ha fatto la cac**…”. In quel momento gli autori hanno tolto l’audio nella Casa, ma nel mentre le immagini continuavano a scorrere. Le concorrenti hanno cercato di capire chi potesse essere stato. Ancora una volta, però, durante queste ‘indagini’, le inquadrature si sono spostate nell’antibagno. Dunque non abbiamo idea di come sia andata a finire…
Ora come ora, quindi, non ci è dato sapere altro, ma sicuramente l’argomento tornerà nuovamente fuori nelle chiacchierate tra vipponi. Jo Squillo in primis, così come Francesca Cipriani e non solo, vorranno vederci chiaro!