Ennesimo dramma per Francesca Cipriani: la tinta dei capelli non funziona!

Al Grande Fratello Vip si è scatenato l’ennesimo dramma per Francesca Cipriani. La gieffina reduce già da un disastro con la tinta per i capelli ha chiesto aiuto alla produzione. Durante la puntata di venerdì gli autori hanno messo a sua disposizione tutto l’occorrente. Felice la Cipriani sperava di risolvere il suo problema, peccato però che le cose siano solo peggiorate.

Con l’aiuto di alcune concorrenti, tra cui Jo Squillo (che per il danno fatto ha pure litigato con Soleil Sorge), Francesca Cipriani ha fatto un altro tentativo andato alle ortiche. Sebbene abbia atteso i tempi prestabiliti e guidato le sue compagne, non è riuscita proprio a ritrovare il suo colore. Questo ha scaturito una forte reazione in Francesca che, visti i capelli in quello stato, ha iniziato a piangere nervosamente:

“No ragazzi non è venuto. Sono macchiata e il colore non è stato messo bene. Fate qualcosa aiutatemi, io non riesco da sola a farlo. Fate venire Lulù o Soleil. A loro riescono queste cose. Oddio no, non sono biondi i capelli sono verdi. Sono arancioni e verdi, verdi! Raga questo è verde sul serio. Non prendetemi in giro, ditemi la verità che io ci vedo”.

Jo Squillo e Clarissa Selassié hanno provato a correre ai ripari, ma con scarso successo. Nella testa di Francesca Cipriani, infatti, è comparsa un’enorme chiazza gialla e delle sfumature di verde. Disperata e sconsolata ha esclamato:

“Oddio no, io così non mi vedo amore. Dove vado in questo stato? Tesoro non posso andare in giro così. Basta ragazzi sono disperata non posso andare in giro conciata in questo modo. mi sta bruciando anche la testa, ve lo giuro. Chiamate qualcuno vi prego, mi brucia tantissimo giuro ragazze brucia forte, giuro. Voglio andare via non posso andare così, ahia”. 

Riuscirà mai a risolvere questa situazione Francesca Cipriani?

Indietro