Francesca Cipriani, ecco perché il conduttore del GF Vip era assente alle nozze
Ecco rivelato perché Alfonso Signorini non era presente al matrimonio di Francesca Cipriani
L’assenza del conduttore al matrimonio di Francesca Cipriani
Qualche giorno fa è stato celebrato il matrimonio di Francesca Cipriani e del compagno Alessandro Rossi. Diversi gli invitati famosi che sono andati a festeggiarli. Tra questi, per esempio, tanti ex concorrenti del Grande Fratello Vip, come Alex Belli, Delia Duran, Giucas Casella e Patrizia Pellegrino. Per non parlare di Carmen Russo, protagonista di una caduta mentre la sposa stava entrando in chiesa. Grande assente, però, il presentatore del reality di Canale 5.
In base a quanto riportavano le partecipazioni, infatti, sarebbe dovuto essere uno dei testimoni. Questo però non si è presentato e come sostituto è stato scelto Giucas Casella, con il quale la Cipriani ha particolarmente legato dentro la casa più spiata d’Italia. Molti quindi hanno iniziato a chiedersi il perché di questa assenza a un evento così importante. La spiegazione è arrivata direttamente da lui nel corso di una diretta su Instagram, come riporta anche il sito Gossip e TV:
“Non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro. Avevo risposto di sì al mio ruolo da testimone ma 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome di questo non sono a conoscenza“.
Il volto del GF Vip, inoltre, ha anche spiegato che Giucas non sarebbe stato un rimpiazzo dell’ultimo minuto al matrimonio di Francesca Cipriani: “Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dare buca ad una cosa così importante. I problemi sono altri ma io sarei andato molto volentieri anche perché io mi diverto a frequentare gli ex del GF Vip. È stato un dolore non essere andato“. Ha concluso spiegando che lui fa molte cose nella vita e non aveva intenzione di passare per maleducato. Seguiteci per tante altre news.