Gossip | Spettacolo | Vip Style
Francesca Cipriani: la Pupa torna in TV ed è di nuovo innamorata
Francesca Cipriani nel cast di La Pupa e il Secchione 2020: ecco qual è il suo ruolo (c) Novella 2000…
Francesca Cipriani nel cast di La Pupa e il Secchione 2020: ecco qual è il suo ruolo
Nella prima puntata di La Pupa e il Secchione (e viceversa) abbiamo visto Francesca Cipriani raggiungere Paolo Ruffini per dirigere i giochi delle pupe e dei secchioni. Il ruolo di valletta del conduttore sembra tagliato per lei, che a tal proposito commenta:
“Affianco Paolo Ruffini in alcune parti del programma. Facciamo dei giochi. Tutto in un’atmosfera spensierata. Purtroppo non posso anticiparvi nulla di quello che vedrete nelle prossime settimane, ma vi assicuro che ci sarà da divertirsi, tanto”.
Anche perché il format ha subito un vero e proprio rinnovamento alla radice. Non più solo lo stereotipo della bellona senza cervello assistita dal disadattato con la laurea. Quest’anno completeranno il quadro anche dei bellimbusti guidati dalla loro maestrina di bellezza acerba. Ma Francesca cosa ne pensa di questi uomini del nuovo millennio, che al costo di mantenere inalterato l’aspetto fisico trascurano di allenare la mente?
“Già sono pupa di mio, se mi metto accanto un ‘pupo’ è finita. Senza dubbio i ragazzi del programma sono molto carini, ma il mio uomo ideale è totalmente diverso. Sicuramente più maturo e deve avere stile da vendere”.
Chissà quindi che il nuovo spasimante non risponda proprio a questi canoni, riuscendo a far breccia nel cuore della bellissima (ma esigente!) pupa.