La pace tra Lulù e Soleil

Mettiamo un attimo da parte le dichiarazioni, ancora da confermare, di Francesca Cipriani e passiamo a un argomento un po’ più leggero e allegro. Nella giornata di ieri, infatti, Lucrezia e Soleil hanno fatto pace. La Sorge, inoltre, ha dato alla Principessa dei consigli su come portare avanti la sua relazione con Manuel:

È proprio un fattore psicologico che funziona, fidati. Fatti desiderare un attimo, è bello avere attenzioni e affetto da una persona. soprattutto quando ti piace, ovvio. Quindi quello ci sta. Poi, però, distacca… Sguardi, cose… Gioca un po’ ancora. È uscito allo scoperto che siete presi l’uno dall’altra. Però tu fai finta che non sia ancora così e fidati che funziona. Perché, a volte, dare troppe certezze può fare… A un uomo figurati…E soprattutto all’inizio di una relazione, ma sempre comunque devi mantenere questa cosa, secondo me.

Soleil, quindi, ha proseguito: “La triste verità è questa. Purtroppo è bello. È una cosa che piace quando una persona dà attenzioni. È da venerare una cosa del genere. Però, in alcuni momenti, va fatto un po’ di… Devi fargli venire un po’ di ansietta e fargli dire: “Oddio, mi sta pensando?”. Farti conquistare da lui. Non dargliela vinta già così. Soprattutto… È difficile in una convivenza, è difficilissimo qua dentro. Un po’ falla la fi*a. Però gli uomini sono sempre un po’ più così…”.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro