Francesca Cipriani VS Alessandro Cecchi Paone a Domenica Live

Poco prima del suo ingresso in studio Francesca confida alla conduttrice di essersi messa a piangere riascoltando le offese inflitte da Cecchi Paone nei suoi confronti. Da qui l’accesissima discussione tra i due. Maria Monsè ha preso le difese della ragazza, lui ha risposto con una risata sarcastica, che ha infiammato ancor di più la Cipriani:

“Io sono stata male per quello che tu hai detto, sai? Inutile che ridi, perché mi fai innervosire ancora di più così. Ci conosciamo da 10 anni e mi hai sempre fatto tanti complimenti”.

Cecchi Paone è intervenuto facendo notare alla showgirl che Walter Nudo è un uomo spirituale e non vede una donna da circa un anno e lui voleva semplicemente tutelarlo, nulla di più. Il giornalista ha poi precisato che secondo lui la Cipriani non è adatta a stare con Walter, aggiungendo:

“Io in te ho sempre visto una bomba sexy. Puoi essere considerata una pin-up. Non puoi pretendere di conquistare uno come lui, non sei la persona giusta”.

La Cipriani profondamente delusa, dopo il lungo battibecco avrebbe concluso la conversazione, rivolgendosi ad Alessandro:

“Da te non me lo sarei mai aspettato un atteggiamento simile. Dopo tutti questi anni. Oggi avevi la possibilità di dire qualcosa di buono per chiarire e non l’hai fatto. Sei una delusione, Alessandro”.

Francesca ha accusato Alessandro di sapersi solo arrampicare sugli specchi. I due non se le sono di certo mandate a dire. Barbara d’Urso sperava di poter portarli ad un punto d’incontro e chiarire così la spiacevole situazione che si era creata in queste settimane.

Indietro