Francesca Cipriani: «Se vinco mi sparo la decima»
Francesca Cipriani pensa alle decima di seno. Quando tornerà in Italia, dopo l’isola, vedremo crescere le sue forme? «Per adesso…
Francesca Cipriani pensa alle decima di seno. Quando tornerà in Italia, dopo l’isola, vedremo crescere le sue forme?
«Per adesso la decima può aspettare». Appena tornerà in Italia “i suoi cocchi lieviteranno”. Chiaramente parliamo del seno di Francesca Cipriani, che spesso ha fatto ricorso al bisturi per avere forme esplosive. Prima di partire per L’isola dei famosi, ci ha assicurato di volersi sottoporre ad un altro intervento per aumentare di qualche altra taglia il suo seno.
Quando l’abbiamo vista sull’elicottero in preda ad un attacco di panico, durante la prima puntata del reality, a tutti noi è venuto qualche dubbio: esplode o galleggia dopo il tuffo in acqua? Alla fine è andata nel migliore dei modi e la Cipriani è giunta sulla spiaggia honduregna sana e salve. E con tanto di forme allaBaywatch sempre ben in vista. L’abbiamo incontrata prima della sua partenza.
Francesca, lei è nata televisivamente con il Grande Fratello e poi l’abbiamo vista a La Pupa e il secchione. L’isola è il suo terzo reality. Non le bastavano gli inviti della d’Urso nel suo salottino di Canale5: sentiva l’esigenza di mettersi in mostra in tv?
«Sono felice che spesso la d’Urso mi inviti per parlare di chirurgia estetica e gossip. Ma ho scelto di andare sull’isola per un altro motivo: voglio dimostrare che una pupa può farcela anche senza i trucchi. Insomma come sono tutti i giorni a casa e non come spesso mi vedete in televisione».
Però lei parte con il bollino “vip” a tutti gli effetti, visto che la vediamo sempre con i personaggi del mondo della televisione.
«Se mi avessero fatto questa proposta anni fa avrei rifiutato senza pensarci due volte. Poi nella vita si cambia idea. Ed eccomi già in Honduras. Non mi sentivo adatta al ruolo di isolana, ma sono sicura che l’Isola tirerà fuori dei lati del mio carattere che io neanche conosco. E’ una bella sfida, e oggi sono pronta ad affrontarla».
Sappiamo che non ama parlare della sua vita privata. Ma noi siamo curiosi e non può sfuggire alla nostra domanda. E’single o fidanzata?
«Se ho accettato di parlare con Novella2000, gossip vero e puro, una domanda sulla mia vita privata me l’aspettavo. Al momento sono libera, insomma non lascio un amore in Italia».
Però lei, tempo fa, in un’intervista ha detto di non credere all’amore. Ha cambiato idea?
«Diciamo che credo nell’amore vero, quello di una volta che, purtroppo, oggi sembra essersi perso, ma aspetto sempre il principe azzurro in sella ad un cavallo bianco».
Allora potrebbe risultare difficile trovare l’amore sull’isola. Come dicevamo lei esplode di simpatia e anche nelle forme. Ha rivelato di voler sottoporsi ad altri interventi. E’ ancora di questa idea?
«Senza dubbio alcuno, dopo l’isola i miei cocchi lieviteranno».
Cosa dobbiamo aspettarci dal momento che ci sono anche bei ragazzi, anche single come Monte?
«Quando feci il gf escludevo la possibilità di potermi innamorare davanti una telecamera, ero piccolina e l’idea mi imbarazzava. Ora, a distanza di più di 10 anni sono cresciuta, chissà…»
Avere una settima significa anche essere, spesso, osservata da molti uomini. La imbarazza tutto questo?
«Gli uomini guardano le donne a prescindere. Non è una settima misura a scatenare le loro attenzioni. Però devo ammettere che non passo inosservata».
Chi la seguirà in studio durante le dirette?
«Spero che le persone che fanno parte della mia quotidianità siano li a sostenermi. La mia famiglia, i miei amici di sempre».
“Non sono una stupidina e ora sogno di condurre Zelig…”, aveva detto tempo fa. Nel frattempo ha un altro sogno in tv?
«Il mio sogno nel cassetto è sempre quello di poter condurre un programma comico, fresco e divertente. Mi piacerebbe poter fare uno show con i bimbi, una sorta di Bim Bum Bam 2.0.».
PAURA ALL’ISOLA DEI FAMOSI. Malore per Francesca Cipriani. Arriva il medico