Francesca Cipriani si sfoga dopo le parole di Tina Cipollari sul suo conto
In puntata Francesca Cipriani ha scoperto un commento di Tina Cipollari sul suo conto. A fine trasmissione si sfoga con Soleil e Katia
Francesca Cipriani si sfoga, Katia Ricciarelli interviene
Subito dopo la fine della puntata Francesca Cipriani è tornata a parlare del commento fatto da Tina Cipollari e ha ammesso di esserci rimasta molto male. Così la gieffina si è sfogata con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Dopo averla ascoltata proprio l’influencer ha fatto una battuta:
“Io so di cosa parli del fatto di Tino, so che c’è qualcuno dietro ed ho capito chi è”, senza entrare troppo nel dettaglio. Francesca Cipriani ancora sconcertata ha aggiunto, come si legge da Biccy: “Anche lei però che dà adito a questa gente, dai.. Tina è una donna fantastica e stupenda, però non me l’aspettavo. L’ho conosciuta e mi ha fatto dei complimenti. Quello che fa in tv è un ruolo“, continuando a spendere belle parole per l’opinionista del dating show di Canale 5.
Ascoltata tutta la conversazione ad un certo punto a dire la sua è stata Katia Ricciarelli, che ha attaccato Tina con queste parole: “Tina Cipollari? Ma per l’amore del cielo. Mi ha trattato di me**a! È successo tutto in un programma Mediaset. Poi mi ha detto che mi davo delle arie perché sono una cantante lirica e me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo”.
Insomma Katia come al solito non si è risparmiata e queste parole non sembrano aver consolato troppo Francesca Cipriani, che ora si chiede cosa ha fatto di male per meritare queste parole da Tina. Vedremo se l’opinionista interverrà in qualche modo. Continuate a seguirci!