Francesca Cipriani si racconta e lancia un appello a Maria De Filippi
Dopo la fine della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani si racconta, parlando della sua personalità a volte…
Dopo la fine della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani si racconta, parlando della sua personalità a volte stravagante. In seguito, la ragazza, lancia un appello a Maria De Filippi.
Senza ombra di dubbio una delle protagoniste più forti ed amate dal pubblico de L’Isola dei Famosi, è stata Francesca Cipriani. L’ex gieffina è infatti entrata nel cuore di tutti gli italiani, grazie alla sua eccentricità e alla sua grandissima simpatia. La giovane ci ha regalato sorrisi e momenti di forti emozioni, e in molti l’hanno acclamata come vincitrice morale dell’edizione. Adesso la ragazza si è raccontata, parlando della sua personalità, a volte ritenuta stravagante, svelando la sua vera natura. Inoltre, Francesca, ha anche fatto una richiesta a Maria De Filippi.
Intervistata da Fanpage, la Cipriani ha voluto chiarire quanto in realtà ci fosse di vero in lei e quanto del suo personaggio:
“La donna eccentrica che vedete in tv fa parte di me, ma nella vita reale sono come mi avete visto sull’Isola. Certo, sul fatto di essere sopra le righe ci ho giocato un po’, ho calcato un po’ la mano…un po’ tanto. Nella vita normale anche quello fa parte di me, ma non è solo quello. Sono anche altro. La tv, a volte, ti dà modo di far vedere solo alcuni aspetti mentre tre mesi all’Isola ti mostrano per quella che sei nel quotidiano. Io sono quella, nel bene e nel male e mi spiace di non essere uscita fuori prima di oggi per come sono davvero”