Francesca Cipriani, vittima de Le Iene, costretta a dover diminuire la taglia del seno
Vittima de Le Iene, Francesca Cipriani ha pensato di essere costretta a diminuire la taglia del suo seno, andando su…
Vittima de Le Iene, Francesca Cipriani ha pensato di essere costretta a diminuire la taglia del suo seno, andando su tutte le furie
Il mondo dello spettacolo è ricco di personaggi amati, ma senza ombra di dubbio uno di quelli che hanno conquistato il cuore del pubblico è Francesca Cipriani. La showgirl da ormai diversi anni ruba un sorriso ai telespettatori, con la sua spontaneità, vivacità ed esuberanza. Dopo averla vista concorrente del Grande Fratello, de La Pupa e il Secchione e de L’Isola dei Famosi, abbiamo avuto modo di conoscere a fondo la ragazza, che si è fatta apprezzare anche per il suo lato sensibile e fragile. Adesso, però, abbiamo conosciuto anche un altro aspetto della personalità di Francesca: quello aggressivo e a tratti violento. La Cipriani è stata infatti vittima di un divertentissimo scherzo da parte de Le Iene, che le è quasi costato il suo preziosissimo seno.
Come sappiamo la giovane donna si è sottoposta a diversi interventi chirurgici per aumentare in maniera smisurata le sue mammelle. Solo pochi mesi fa Francesca ha deciso di provare delle nuove protesi americane, da poco sul mercato, aumentando la sua taglia da una settima ad un’ottava. Naturalmente l’intervento è riuscito alla perfezione, e il risultato è strabiliante. Così, gli autori del programma hanno deciso di divertirsi con la ragazza, facendole credere di dover diminuire il suo seno.
Scopriamo cosa è accaduto.