Francesca De Andrè replica alle accuse di suo padre Cristiano al GF 16
In diretta al GF 16, Francesca De Andrè replica alle accuse di suo padre Cristiano. Ecco cosa è accaduto in…
In diretta al GF 16, Francesca De Andrè replica alle accuse di suo padre Cristiano. Ecco cosa è accaduto in casa
Tra le protagoniste indiscusse del GF 16 c’è senza dubbio Francesca De Andrè. La ragazza, come ben sappiamo, è la figlia del grande Cristiano De Andrè, uno dei cantautori più amati di sempre. Tuttavia è noto che i due non si parlano da anni, e nel corso del tempo numerose sono state le frecciatine che si sono lanciati padre e figlia. Poco prima dell’ingresso all’interno del reality, Cristiano ha addirittura diffidato Francesca e Fabrizia, altra figlia dell’artista. Solo pochi giorni fa, inoltre, l’uomo ha lanciato pesanti accuse alle ragazze, e così durante la terza puntata del GF 16 Francesca è venuta a conoscenza dell’accaduto ed ha risposto alle critiche di suo padre Cristiano. Scopriamo le sue parole.
Dopo aver visto il filmato in cui il cantante accusava le sue figlie, Francesca De Andrè, su tutte le furie, ha replicato alle parole di Cristiano, affermando:
“Sarei io a diffamare? Che schifo, mi permetto di dire. Se c’è una persona che diffama è lui, che ha scritto un libro pubblico. Io ho vinto una causa dove l’ho diffamato, per le sue menzogne. Deve lui fare altro nella vita. Vorrebbe passare per la vittima di turno. Ma lui è tutto tranne che una vittima. Ha picchiato anche delle donne, ha fatto incidenti in stato non lucido. Mi assumo le responsabilità di quello che dico. Mi vuole tappare la bocca? Ci vediamo in tribunale, non c’è problema. Non so se ridere o piangere. Io da piccola sono stata affidata al comune di Milano, non siamo mai stati una famiglia. Sono stata in una casa famiglia. Che queste pagliacciate finiscano, perché è ridicolo. Lui ha sempre usato violenza, e l’ho sempre dimostrato. Purtroppo i lividi addosso non mi sono rimasti”
A quel punto a replicare alle parole di Francesca De Andrè sono stati la sorella Fabrizia, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, che hanno attaccato Cristiano. Scopriamo le loro parole.
Francesca De Andrè vs suo padre Cristiano al GF 16: le accuse del cantante
Dopo aver ascoltato le parole di Francesca De Andrè, che ha replicato alle accuse di suo padre Cristiano, sono intervenuti Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi e Fabrizia De Andrè. Il paroliere, infuriato, ha affermato:
“L’unica cosa che mi dispiace, è che se ci fosse stato in vita Fabrizio De Andrè tutto questo non sarebbe successo. Quello che volevo dire, però, è che lui manda le diffide a Mediaset e a tutti noi. Lui dice che il reality gli ha schifo, ma questo è un reality straordinario, che gli consiglio di fare ed è seguito da milioni di telespettatori. Io sono fiero di averlo fatto, e gli consiglio di farlo, così si prende un po’ di camomilla e se ne sta tranquillo”
A fargli eco è stata Iva, che semplicemente ha aggiunto:
“Io penso che sia molto triste sentire una figlia e un padre dirsi queste cose. Lascia stare tuo padre Francesca, parla di tuo nonno, che era una persona meravigliosa”
Infine, anche Fabrizia De Andrè ha detto la sua:
“Nostro padre ci ha sempre tenuti lontani dal mondo di nostro nonno. Non ci ha mai trasmesso i suoi valori. Non so se sia stato per gelosia. Lui è vittima di sé stesso. Poi dice che noi vogliamo il successo veloce. Ma quale sarebbe? Io mi sono avvicinata ora al mondo dello spettacolo, e mio fratello fa lo chef. Quindi quale sarebbe questo successo veloce?”
Cosa accadrà a questo punto? Cristiano De Andrè replicherà nuovamente alle parole di sua figlia Francesca De Andrè? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.