Dopo diversi scontri, Francesca De Andrè torna ad attaccare Mila Suarez, usando parole molto forti che hanno scatenato l’ira del web

È ormai trascorso più di un mese da quando il Grande Fratello 16 ha preso il via. I nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia fin dal loro ingresso hanno dimostrato di avere molto da dare al reality, e di certo non stanno mancando liti, incomprensioni, e anche forti emozioni. Tra i protagonisti indiscussi, quest’anno, c’è anche Francesca De Andrè. La figlia del grande cantautore dal primo momento si è fatta notare per il suo carattere forte e il suo imporsi all’interno dell’abitazione. Tanti sono i gossip che circondano la giovane donna, ultimo tra tutti quello che coinvolge il suo fidanzato Giorgio Tambellini, accusato di aver tradito la sua compagna. Negli ultimi giorni, però, Francesca è finita anche al centro della polemica per via di diverse liti con Mila Suarez. Poche ore fa, a seguito di una nuova discussione, la De Andrè è tornata ad attaccare la modella, scatenando però l’ira del web per via delle sue forti parole. Scopriamo cosa è accaduto.

Fin dal loro primo incontro, è apparsa chiaro che tra Francesca e Mila non ci fosse una simpatia reciproca. Più volte la De Andrè e la Suarez hanno avuto modo si scontrarsi, anche pesantemente, e sembrerebbe proprio che le due non riescano ad arrivare ad una tregua. Solo poche ore fa, all’interno della casa del Grande Fratello 16, una nuova lite ha diviso le concorrenti. Ma stavolta le cose potrebbero essere più gravi del previsto. Francesca De Andrè attacca infatti duramente la sua nemica, e forti sono state le parole che la concorrente ha usato nel rivolgersi alla Suarez.

Lo scontro, naturalmente, non è certamente passato inosservato, e nell’ascoltare le parole della figlia di Cristiano De Andrè il web si è letteralmente scatenato, entrando in rivolta e indignandosi. Capiamo meglio tutto quello che è accaduto, e le dure parole di Francesca De Andrè nei confronti di Mila Suarez.

Avanti