Francesca De Andrè attacca Mila Suarez: lo scontro furioso indigna il web
Francesca De Andrè attacca Mila Suarez: lo scontro tra le due e l’indignazione del web Poche ore fa, nella casa…
Francesca De Andrè attacca Mila Suarez: lo scontro tra le due e l’indignazione del web
Poche ore fa, nella casa del Grande Fratello 16, c’è stato un nuovo scontro tra Francesca De Andrè e Mila Surarez. Tuttavia non è stato ben chiaro cosa abbia scatenato questa nuova lite. La regia ha infatti inquadrato le due concorrenti a discussione già iniziata. E quando i toni si sono scaldati le telecamere hanno smesso di riprendere le donne. Ciò nonostante non è sfuggito ai telespettatori un duro commento che la De Andrè ha rivolto alla Suarez, attaccandola. Francesca si è infatti rivolta a Mila chiamandola “scimmia”, e a quel punto la notizia ha fatto il giro del web. Gli utenti, infatti, indignati per l’offesa, hanno insinuato che la ragazza abbia voluto denigrare la modella per via delle sue origini, commettendo dunque un atto di vero e proprio razzismo.
Gli stessi abitanti della casa hanno trovato i modi della loro compagna troppo bruschi, facendole capire che così continuando Francesca De Andrè sarebbe passata dalla parte del torto. Ciò nonostante il web ha continuato a commentare la vicenda, e in molti si sono indignati per la frase pronunciata dalla concorrente. Non è ancora ben chiaro, al momento, se verranno presi dei provvedimenti contro Francesca. Ma ciò che è certo è che durante la prossima puntata del Grande Fratello si continuerà a parlare di lei.
Nelle prossime ore, infatti, potrebbero esserci nuovi sviluppi per quanto riguarda il tradimento del suo fidanzato, e dunque Francesca De Andrè potrebbe venire messa a conoscenza dei risvolti. Intanto lei e Mila Suarez continuano ad essere lontane, e non sembrerebbe esserci un chiarimento tra le due. Cosa accadrà a questo punto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.