Francesca De André: ‘Biagio D’Anelli ha tentato di dividermi da Giorgino’
Francesca De André: “Con Biagio me la vedrò in tribunale” Stando così le cose, come sono i rapporti attuali tra…
Francesca De André: “Con Biagio me la vedrò in tribunale”
Stando così le cose, come sono i rapporti attuali tra Francesca De André e Biagio D’Anelli? Lei pare categorica:
“Giorgio lo ha denunciato, e stiamo aspettando di vederci in tribunale. Non deve passarla liscia. Quando è troppo è troppo!”.
Nel corso dell’intervista la De André è però tornata anche sulla storia con Gennaro Lillio. Anche in questo caso, le polemiche sembravano essersi chiuse nel momento in cui il modello partenopeo ha rilasciato le sue ultime dichiarazioni ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Invece Francesca ha ancora qualcosa da dire sulla relazione, e racconta:
“In quel momento ero disperata. Non sapevo cosa stesse accadendo all’esterno della Casa. Giorgio non era più quello che conoscevo io e stavo malissimo. Gennaro era un punto di riferimento, mi dava sicurezza e solo per questo ho ceduto alle sue avance”.
Spentesi le telecamere, però, la relazione non era più la stessa:
“Era possessivo, non mi permetteva di vedere i miei amici e soprattutto faceva di tutto per impedirmi ogni possibile contatto con Giorgio. La cosa che mi infastidiva di più è quando mi fotografava mentre dormivo e poi mi pubblicava sui social. Lo trovo assurdo. Non avrei mai potuto continuare una relazione con un uomo così”.
Ora Francesca ha scelto di andare a vivere con Giorgio, ma oltre alla convivenza la coppia sembra lontana da qualsiasi progetto matrimoniale. Il tempo, alla ventottenne diventata famosa per le sue dispute familiari e per l’evocativo cognome del nonno, non manca di certo. Ora va così, poi come al solito si vedrà…