Francesca De Andrè ha un confronto con Giorgio: l’accesa lite
Francesca De Andrè e il confronto con Giorgio Ignara di quel che stava per accadere, Francesca De Andrè ha scoperto…
Francesca De Andrè e il confronto con Giorgio
Ignara di quel che stava per accadere, Francesca De Andrè ha scoperto ulteriori retroscena. Pare che il ragazzo abbia confessato dei dettagli intimi all’amica della gieffina. Lo stesso audio non è stato reso noto anche alla protagonista di questa vicenda, poiché vi sono delle dichiarazioni troppo esplicite. La sua amica Alessandra l’ha informata non svelando tutto:
“Non devi stare insieme a lui, non posso dirti esplicitamente quello che ha fatto. Poi lo sentirai. Devi continuare a fare il tuo percorso. La stessa sera che è successo il fatto eravamo insieme. Lui ha negato inizialmente e nemmeno io ci credevo, per poi confermarlo. Al che ho informato Fabrizia. Mi ha detto di aver sbagliato. Io quel che posso dirti è che secondo me devi lasciarlo, perché meriti di meglio e lui si è comportato male”.
Non è tutto. Poco dopo la ragazza ha avuto un confronto con il suo fidanzato Giorgio, ad una settimana dalla scoperta del tradimento. Tra loro però il tutto è sfociato in una lite:
“Ascolti questa farsa. Io sono qui da uomo a dirti tre cose. La tua cara amica Alessandra mi ha presentato quella ragazza. Mi devo strusciare come hai fatto tu con il pupazzo? Da uomo sono qui. Ci ho fatto quello che mi pare con lei e ti fanno vedere quello che gli pare”.
Queste le parole di Giorgio, che hanno portato Francesca De Andrè a scagliarsi contro di lui, durante questa lite accesa:
“Con lei cosa ci facevi? Devo farti vedere tutte le pose. Sei venuto qui a fare lo show?”
Il confronto acceso tra loro è proseguito ancora…
Continua…