Francesca De Andrè ha un confronto con Giorgio: l’accesa lite
L’accesa lite tra Francesca De Andrè e Giorgio Ma non è finita qui. La lite, piuttosto accesa, tra Francesca De…
L’accesa lite tra Francesca De Andrè e Giorgio
Ma non è finita qui. La lite, piuttosto accesa, tra Francesca De Andrè e Giorgio è proseguita ancora. Con il toscano che ha proseguito infuriato:
“Io con te di questa cosa non ne parlo e lo faremo fuori. Non lo faccio qui davanti a tutti. Vergognosa. La tua Amica, ti ha tradito. Questi sono tutti dei complotti. Le cose qui non te le dico. Tu ti sei comportata bene? Puoi fare quello che ti pare. A me non interessa. Ho perso già troppo tempo e me ne vado. Io non ti ho tradito, l’hanno fatto le trappole. Ci ho fatto qualcosa? Non me lo ricordo. Questo è il vostro mondo, non il mio. Ti ho tradito? Sì. Ora me ne vado, divertiti. Fai quello che ti pare ora. Poi i messaggini te li faccio vedere io”.
La lite accesa tra i due è proseguita, con Francesca De Andrè imbestialita:
“No, vergognoso sei tu. Ti comporti da sfigato ora e dimmi la verità. Se non ti frega nulla, perché sei venuto Qui? a fare cosa? Io mi devo divertire? Fallo tu con le tue amiche. Io con Gennaro non ho fatto nulla, a differenza tua. Smettila di urlare poi, perché se io lo faccio ho dei motivi. Non mi devi toccare. Mi hai Tradito si o no? Io non lo so”.
Giorgio ha continuato a mantenere ferma la sua posizione nei confronti della gieffina. La lite accesa è proseguita ancora per qualche minuto. Ad intervenire ancora Alessandra, l’amica della genovese, che ha preso le parti della ragazza, andando contro il toscano. Francesca De Andrè è rimasta con altrettanti dubbi e domande, viste le dichiarazioni confuse da parte del ragazzo.
Da quel che si capta però pare che Francesca abbia creduto alle parole della sua amica, ma avrebbe voluto avere una conferma o smentita da parte di Giorgio che non è arrivata. Come reagirà ora la ragazza per tutta la settimana? Vedremo cosa succederà.