Francesca De Andrè contro suo padre Cristiano: le forti dichiarazioni
Torna a parlare Francesca De Andrè che si scaglia contro suo padre Cristiano Non c’è tregua per Francesca De Andrè.…
Torna a parlare Francesca De Andrè che si scaglia contro suo padre Cristiano
Non c’è tregua per Francesca De Andrè. L’opinionista l’abbiamo vista tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello 16. La sexy genovese vuole proprio saperne di tendere la mano a suo padre Cristiano, specie a seguito dei dolorosi trascorsi. Francesca ora è tornata a parlare di lui scagliandosi prepotentemente contro e rilasciando delle forti dichiarazioni.
Proprio di recente il cantautore ha lanciato un appello per deporre le armi e tornare ad essere una famiglia unita. Se Fabrizia e Alice, sorelle di Francesca, hanno accettato questo invito, mettendo da parte diffide e accuse, la gieffina non ha cambiato minimamente idea.
Francesca De Andrè di fatto non riesce a dimenticare tutto il male ricevuto e già al settimanale Spy aveva dichiarato si trattasse semplicemente di “pantomime mediatiche“ e che se avesse voluto cambiare realmente le cose avrebbe dovuto farsi vivo:
“Se volesse davvero deporre le armi, dovrebbe cominciare a smetterla di portare avanti le battaglie legali. Da anni parliamo soltanto attraverso i tribunali. Pensi che tutto quello che guadagno va agli avvocati. Che faccia meno scenette mediatiche e che si palesi un po’ di più”.
Piccata e decisa Francesca è stata chiara. La 29enne ha anche accusato Cristiano di recitare una parte e che in realtà non è per nulla interessato a chiarire realmente con lei.
E se con Gennaro Lillio, come da lei stessa assicurato, le cose vanno a gonfie vele, nonostante qualcuno abbia ipotizzato un periodo di crisi, non si può dire lo stesso per ciò che riguarda il rapporto tra lei e suo padre, praticamente inesistente. Intercettata dal settimanale Vero Francesca De Andrè è tornata a parlare dell’argomento. La giovane ha rilasciato dichiarazioni forti contro di lui:
“Mio padre non mi ha contattata personalmente. Sono scenette che fa per accaparrarsi la parte mediatica. Non mi ha mai cercata davvero”.
Ha precisato Francesca De Andrè.
Nei giorni scorsi Fabrizia ha affermato che farà il possibile per riportare la pace in famiglia e che piano piano riuscirà a convincere anche sua sorella Francesca. C’è da dire però che dalle forti dichiarazioni di quest’ultima la strada sembra essere piuttosto tortuosa e difficile.
Ma non è tutto…