Francesca De Andrè contro suo padre Cristiano: le forti dichiarazioni
Le forti dichiarazioni di Francesca De Andrè Come dicevamo dunque nelle scorse settimane le sorelle di Francesca De Andrè hanno…
Le forti dichiarazioni di Francesca De Andrè
Come dicevamo dunque nelle scorse settimane le sorelle di Francesca De Andrè hanno ritrovato la pace con loro padre Cristiano, mentre quest’ultima continua a restare distante da tale scelta.
A tal proposito, sempre tra le colonne della rivista Vero, la De Andrè ha sottolineato di non riuscire a cancellare il passato e commentato la decisione di Fabrizia e Alice:
“Le mie sorelle sono in vacanza con lui? Loro lo fanno sempre. Prima Tornano da lui e poi ci litigano di nuovo. Io personalmente ho una visione più chiara di come stanno le cose. Quello che ha fatto mio padre non lo cancella nessuno, non sarà una vacanza in Sardegna a sanare le cose”.
Ha replicato duramente Francesca De Andrè, che nonostante la pensi in modo differente dalle sue sorelle non ha mai smesso di volerle bene, precisando però:
“Io sono pazza di mio nipote. Alle mie sorelle auguro sempre il meglio, anche se non condivido alcune decisioni. Per certi versi siamo molto diverse”
Così ha concluso il suo pensiero circa la vicenda legata a suo padre. Francesca continua a restare ferma e decisa. Non è convinta del comportamento di Cristiano e per questo continua a dargli contro.
Solo il tempo, però, potrà dire se avrà o meno ragione. Chissà se dopo queste forti dichiarazioni l’artista farà quel passo in più che Francesca De Andrè vorrebbe da lui.