Francesca De Andrè contro Taylor Mega

Durante una chiacchierata in camera da letto con la sua amica Martina, Francesca De Andrè, non ha mancato occasione per attaccare e scagliarsi contro Taylor Mega. Per lei la genovese non ha riservato parole molto carine:

“Lei è venuta qui per cercare di istigare e mettere zizzania. La gelosa è lei che è venuta qui con l’intento di farsi Gennaro e non ce l’ha fatta. Allora ci ha provato con Daniele e anche con lui non c’è riuscita. Alla fine si è buttata su Erica”.

Questa la prima stoccata di Francesca De Andrè, la quale ha poi continuato, infastidita dalla situazione che si era creata nei giorni scorsi:

“Io vorrei capire chi è questa, cosa vuole e dove vuole andare. Tornasse a casa sua va. Sta Taylor Mega guadagna talmente tanto che viene qui dentro gratis una settimana. Dice di guadagnare così tanto che si è inventata tutto un film inesistente. La sorella lavora poi in un’azienda di trasporti e lei guadagna un milione di Euro al mese? A chi le vuole raccontare ste cose? Va in giro con quei costumi di plastica e non di seta. Ma a chi vuole darla a bere? A me? Via, ma dai”.

Insomma dure parole quelle di Francesca De Andrè. La gieffina si è sentita ostacolata e infastidita dalla presenza di Taylor Mega. Ma non è finita qui…

IndietroAvanti