Grande Fratello 16: Francesca De Andrè in crisi

Già due giorni fa Francesca De Andrè aveva confidato a Valentina Vignali il suo rapporto con Gennaro all’interno della casa del Grande Fratello 16, dopo quanto visto lunedì. Tutti hanno notato i due molto complici, tanto da lasciar presagire qualcosa in più di un’amicizia. Ma la De Andrè in tutto ciò è stata piuttosto chiara:

“Quando ho visto quelle immagini io mi sono sentita aggredita. Io e lui fin da subito abbiamo chiarito quello che era il nostro rapporto”.

Continuando poi:

“Il mio cuore è come una stanza e adesso è occupata, se non lo fosse stata l’avrei aperta per qualcuno. Dopo lunedì l’amicizia con Gennaro si è consolidata ancora di più, sono contenta di avergli presentato Giorgio”.

Ieri sera però Francesca De Andrè sembra essere andata nuovamente in crisi. Ha timore che quanto visto tra lei e Gennaro possa essere travisato, riconoscendo la posizione delicata dell’opinionista. Il modello partenopeo ha cercato di rassicurarla, ma lei l’ha interrotto sottolineando le sue paure:

“Posso sentirmi in colpa anche nei tuoi confronti, tu ti comporti fin troppo da uomo, sono io che mi sto mettendo in discussione”.

Il forte legame che si è creato tra loro è dunque stato messo in discussione dalla De Andrè? Lo sfogo della concorrente del Grande Fratello 16 è poi proseguito in giardino con Kikò

IndietroAvanti