Francesca De Andrè si gode l’amore con Giorgio Tambellini

Ora Francesca De Andrè si gode la sua felicità accanto a Giorgio Tambellini e i due stanno trascorrendo la quarantena insieme a Camaiore (Lucca) nella tenuta di famiglia dell’imprenditore. Lei sostiene sia stata “una fortuna” trovarsi insieme al suo fidanzato in un momento così delicato. Innamorati più di prima si sono ritagliati non solo spazi d’amore, ma hanno avuto modo anche di potersi godere a pieno il meraviglioso paesaggio che li circonda, immersi nel verde della natura, senza dimenticare le normative del governo.

L’amore tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini dunque procede a gonfie vele e se il figlio può attendere, almeno per ora, la coppia si dice più innamorata che mai e, in queste settimane delicate per tutti, l’imprenditore pare aver dimostrato ancor di più quanto tiene a lei:

“In queste settimane con me è stato davvero dolcissimo. Io e lui siamo stati davvero bene insieme. Logico ci sia qualche piccola lite, come in ogni coppia, ma stiamo bene e tra noi va tutto bene”.

Ha raccontato Francesca De Andrè tra le colonne di Novella 2000. Dunque per lei e Giorgio Tambellini tutto procede al meglio. Al momento vivono serenamente il loro fidanzamento, il figlio può attendere. Ad entrambi non possiamo che fare il nostro migliore in bocca al lupo!

IndietroAvanti