Francesca De Andrè tradita? L’incontro con Giorgio e Rosi al Grande Fratello 16

Una volta in casa, Giorgio e Rosi hanno finalmente avuto modo di parlare con Francesca De Andrè, che ha naturalmente cercato di capire se sia stata davvero tradita. A prendere per prima la parola è stata la Zamboni, che ha dichiarato:

“Adesso mi ascolti, mi hai offesa in ogni modo. Io ero lì per lavoro con Alessandra e Giorgio. Tu li conosci bene. Nessuno lo guarda il tuo ragazzo. Secondo te io guardo lui? Solo tu puoi prendertelo. Tutta Italia sta vedendo cosa stai dimostrando. Sei una cafona, bulla e razzista. Mi ha portata Alessandra sotto casa tua, la tua amica. Io non c’entro nulla. Tu non sai chi sono io. Non ho bisogno di venire al Grande Fratello per farmi conoscere. Io ho un lavoro fisso, lavoro in fabbrica e lavoro dalla mattina alla sera. Se continui ad insultarmi io ti querelo. Io ti ho anche difesa a Domenica Live. Mio figlio ha visto tutto, e a scuola gli dicevano che ero una poco di buono. Ma non ho mai fatto nulla. Poi vogliamo parlare di quello che hai fatto tu con Gennaro? Ne stanno parlando tutti”

A quel punto Francesca De Andrè ha voluto replicare a Rosi, affermando:

“Io ho visto che tu eri a casa mia vestita in un certo modo. Hai voluto solo fare il tuo show. Non ti pareva vero di andare a Domenica Live. Se vuoi querelarmi pure, non temo nulla. Io prima ho detto che ho parlato con rabbia e rancore di te, da persona che si sentiva tradita e che non eri tu il problema. Quello che ho detto è stato dettato dalla rabbia. Ti chiedo scusa se è stato tutto un malinteso. Ma mi hanno detto che eri a casa mia a dormire. Mi spiace se ti hanno fatta passare per una poco di buono. Comunque io con Gennaro non ho fatto nulla, tra noi c’è solo una forte amicizia. Non c’è nulla tra noi. Gli ho parlato del mio fidanzato”

Poco dopo, ad entrare nella casa è stato Giorgio, fidanzato di Francesca De Andrè. Scopriamo cosa è accaduto tra i due.

IndietroAvanti