Le forti parole di Francesca De Andrè in lacrime a Domenica Live

E’ un fiume in piena Francesca De Andrè. Delusa da sua sorella Fabrizia, e a suo dire vittima di un complotto da lei orchestrato per portarla alla rottura con Giorgio Tambellini, l’opinionista ha raccontato in lacrime la sua versione a Domenica Live:

“E’ stato un complotto per il quale io per prima ho sofferto. Dopo ti mando i messaggi di mia sorella che dimostrano quello che sto dicendo. A lei Giorgio non stava simpatico e le piaceva di più il quadretto con Gennaro. Una sorella che mi vede star male per il mio fidanzato, mi dice di mettermi con Gennaro? Io ho sofferto tantissimo, che se ci ripenso sto male. Ho sofferto come un cane. Le persone che hanno fatto questo complotto sono come dei kamikaze, anche perché io vado sempre a scavare a fondo. La verità deve venire fuori. Con Giorgio avevo chiuso, è vero. L’ho odiato. Lui appena ho parlato con lui mi ha dimostrato la verità. Siamo innamorati più di prima”

Proseguendo ancora:

“L’abito non fa il monaco, Barbara. Ti darò le dimostrazioni. Non parlo a caso. Sono state le ennesime coltellate per me, perché sai bene quante ne ho passate e qual è la mia situazione. Mi ha pregato lei di dire quelle cose contro Dori Ghezzi e la fondazione, però poi va a chiederle dei soldi per farsi aiutare. Dori le ha chiesto di smentire quello che aveva detto e lei l’ha fatto. Sia io che Giorgio siamo andati in tilt. Abbiamo perso di lucidità, ci siamo confrontati e abbiamo capito”.

Chiuso il capito Fabrizia e il suo ipotetico complotto, Francesca De Andrè in lacrime ha raccontato la sofferenza vissuta dopo aver scoperto di essere stata, a suo dire, ingannata da tutti e di aver capito di non poter fare a meno di Giorgio Tambellini.

Non sono mancati gli attacchi a Gennaro Lillio e suo padre Cristiano De Andrè

IndietroAvanti