Francesca De Andrè in lacrime tra il complotto della sorella Fabrizia e Giorgio
Francesca De Andrè a Domenica Live: dal complotto di sua sorella agli attacchi a Gennaro Lillio e suo padre Cristiano…
Francesca De Andrè a Domenica Live: dal complotto di sua sorella agli attacchi a Gennaro Lillio e suo padre Cristiano De Andrè
Molto arrabbiata Francesca De Andrè dopo aver rivelato il complotto di sua sorella Fabrizia, ha avuto parole da spendere anche per Gennaro Lillio e suo padre Cristiano De Andrè. Ma partiamo per ordine…
Nei confronti di Gennaro non ha risparmiato attacchi, soprattutto a seguito delle dichiarazioni di quest’ultimo a Pomeriggio 5:
“Ho lasciato Gennaro perché siamo su due pianeti diversi, con me non c’entra nulla. Se io non ho parlato con Giorgio è perché lui mi ha fatto delle sceneggiate greco-napoletane. Per due volte il signorino tra l’altro mi ha scaraventata dall’altra parte della stanza d’albergo mentre si parlava di Giorgio. Una litigata di un giorno e mezzo. per questo gli ho chiesto di andarsene. L’ho lasciato perché non c’era comprensione. Troppo polemico e noioso, io vado a tremila. Ha dei lati molto infantili. E’ un ragazzo d’oro, ma con me non attacca”.
E non sono mancate nemmeno dure parole verso suo padre Cristiano De Andrè. Ecco cos’ha detto Francesca De Andrè:
“Questa barzelletta andrà avanti per molto tempo. Se un padre vuole deporre le armi, non fa un post su Facebook, ma mi contatta. E’ ridicolo, ma da un uomo in generale. Lo trovo patetico. Poi ad Agosto quando i tuoi programmi finiscono fa ste scenette. Sono ca****e. Non ci siamo mai sentiti, non è vero nulla. Lui vuole passare per il padre pulito e per la persona perbene che non è. Ha il numero, ha Facebook, ma non l’ha fatto. E non devo farlo io. Vuole deporre le armi? Si fa con i fatti, non a parole. Chiudesse le questioni legali e le diffide”.
E tuonando ancora contro sua sorella Fabrizia, Francesca De Andrè ha aggiunto:
“Mia sorella è andata a scroccare la vacanza in Sardegna. Questa storia la conosco bene, vedrai che litigano di nuovo e poi tornano in pace. Finché le ha fatto comodo l’ha attaccato, poi…La coerenza nella vita chi ce l’ha qui? Solo io. Mi ha scritto dicendomi che era da mio padre, ma non mi ha chiesto di andare da lui. Dobbiamo fare 18 puntate per parlare di tutto”.
Ha concluso Francesca De Andrè. L’opinionista è stata incontenibile. Ha accusato Fabrizia, sua sorella, di complotto nei suoi confronti e di Giorgio Tambellini e non ha risparmiato parole al vetriolo nei riguardi di Gennaro Lillio e suo padre Cristiano. Come si concluderà questa storia e come replicheranno le parti? Attendiamo news in merito.