Francesca De Andrè parla di Giorgio e fa una pesante accusa
La pesante accusa di Francesca De Andrè a Giorgio Molto delusa e amareggiata dal tradimento da parte di Giorgio, Francesca…
La pesante accusa di Francesca De Andrè a Giorgio
Molto delusa e amareggiata dal tradimento da parte di Giorgio, Francesca De Andrè si è sfogata con Gennaro e Valentina, i quali hanno cercato di rassicurarla.
La gieffina, però, in questo caso, si è lasciata sfuggire una pesante accusa nei confronti del suo ormai ex fidanzato.
La Vignali le ha posto una domanda:
“Giorgio può essere che stava un po’ così e ha fatto sta cosa?”
La replica di Francesca De Andrè in merito è stata molto forte. La ragazza ha lanciato una pesante accusa contro Giorgio, facendo riferimento allo stile di vita del ragazzo:
“Tutto è possibile. Poteva essere che è andato a drogarsi in macchina. Ma tutto ciò non è giustificabile. Io voglio capire se le ha dato o meno un bacio”.
Ha dichiarato Francesca, trovando la pronta risposta di Valentina:
“Sì, ok, drogarsi in macchina e ha fatto cose perché stava così? Perché ci sono anche quelli, te lo assicuro. Non è né il primo né l’ultimo. Certo, non puoi giustificarlo, normale. Però boh, che ne so”.
Insomma pesanti insinuazioni quelle fatte da Francesca De Andrè al Grande Fratello 16, nei confronti di Giorgio. Parole forti che in poche ore hanno fatto il giro del web e dei vari siti d’informazione. Il tutto sta facendo molto discutere e non passerà di certo inosservato.
Qualora fosse vero come replicherà il ragazzo a tali accuse? Ovviamente noi di Novella2000.it siamo pronti a dare diritto di replica nel momento in cui Giorgio voglia rilasciare qualche dichiarazioni.