Francesca De Andre parla delle violenze subite dall’ex: “Dava fuoco alle cose e me le lanciava addosso”
A Verissimo Francesca De Andrè ha ripercorso gli anni di violenza verbale e soprattutto fisica subita dall’ex da poco condannato
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Francesca De Andrè ha raccontato i suoi anni di violenza subita dall’ex fidanzato fino ad essere stata picchiata brutalmente che l’ha portata alla denuncia. Il racconto ha lasciato sconvolto il pubblico.
Il raccontro di Francesca De Andrè sulla violenza subita dall’ex fidanzato
Di recente Francesca De Andrè ha ricevuto giustizia grazie alla condanna del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini dopo la denuncia. L’uomo ha avuto infatti una condanna di tre anni e tre mesi. Lei in quesi giorni sta raccontando gli anni bui che ha vissuto fino all’ultima aggressione che le ha fatto rischiare la vita. E proprio oggi pomeriggio è stata ospite di Silvia Toffanin.
Nello studio di Verissimo, la nipote di Fabrizio De Andrè ha condiviso quei momenti terribili. E ha raccontato come fosse offuscata totalmente dall’amore nonostante le avvisaglie che c’erano. A tal proposito ha detto che il primo campanello di allarme c’è stato prima che entrasse come concorrente del GF Vip. Ha rivelato di averlo sentito al telefono e aveva capito che non era lucido. Lui è stato poi anche nella Casa ed è stato allontanato dagli autori perché violento anche con gli altri concorrenti.
Tutto è peggiorato dopo la sua uscita dal GF. “A lui dava fastidio anche solo il fatto che io potessi sorridere a qualcuno”, ha detto. “Se io salutava qualcuno sorridendo, essendo cordiale, lui la viveva malissimo. E scattava di punto in cambio una rabbia e un rancore nei miei confronti che gli si leggeva negli occhi”. Di questa cosa sul momento non se ne rendeva conto.
Ciò che ha colpito di più di questo racconto di Francesca De Andrè a Verissimo è stato quando ha ricordato le tante violenze allucinanti che lei ha subito negli anni. “Lui mi tirava addosso la candeggina, incendiava le cose e me le lanciava. Si metteva dei guanti da lavoro per picchiarmi e non farsi del male o comunque per farmi più del male che non potesse farmi a mani nude”, ha rivelato. “Ho dovuto fare tanti trattamenti, mi sono dovuto ricostruire un dente”.
La denuncia è scattata dopo un’aggressione molto violenta. Erano in casa e lui improvvissamente, ubriaco e stressato, l’ha presa per i capelli e ha iniziato a picchiarla. È stata una violenza sia verbale, perché le diceva “Ti ammazzo”, che fisica perché la picchiava in punti vitali. Queste botte la portarono allo svenimento e lui chiamò i carabinieri dicendo loro che lei si stava picchiando da sola.
Alla fine, grazie a una vicina, sono riuscite ad arrivare le forze dell’ordine che hanno portato lei all’ospedale ed è scattata la denuncia di ufficio. Francesca De Andrè comunque continua a lottare e a parlare alle donne per far comprendere la violenza e l’importaza della denuncia.