Le forti parole di Francesca De Andrè

Tra le colonne del settimanale Spy, Francesca De Andrè si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro suo padre. La ragazza non sembra credere a quanto da lui detto e, a differenza di Fabrizia, tende ad essere molto più restia al perdono, dopo tutto il dolore incassato in questi anni.

Per tale motivo ha affidato le sue forti parole alla rivista:

“Queste sono tutte pantomime mediatiche. In realtà non mi ha mai cercata. Invece di scrivere dei messaggi sui social avrebbe potuto farsi vivo. Come al solito è tutta una scena mediatica. Lui è un bravo sceneggiatore“

Questa la pronta replica di Francesca verso Cristiano De Andrè. Per concludere ha poi aggiunto ancora:

Se volesse davvero deporre le armi, dovrebbe cominciare a smetterla di portare avanti le battaglie legali. Da anni parliamo soltanto attraverso i tribunali. Pensi che tutto quello che guadagno va agli avvocati. Che faccia meno scenette mediatiche e che si palesi un po’ di più”.

Ad ora dunque, stando almeno alle forti parole di Francesca De Andrè non sembra esserci alcuno spiraglio di avvicinamento a suo padre, nonostante l’appello di quest’ultimo. Chissà che con il tempo le cose non si possano sistemare.

Dopo la replica della figlia come reagirà Cristiano De Andrè? Vedremo se nei prossimi giorni il cantante rilascerà dichiarazioni.

IndietroAvanti