Al Grande Fratello Francesca De Andrè scopre il tradimento da parte del fidanzato Giorgio Tambellini. La reazione della gieffina

Siamo nel pieno della settima puntata del Grande Fratello e tanti sono gli argomenti che anche in questo appuntamento accompagneranno i concorrenti e i telespettatori da casa. Al centro dell’attenzione ancora una volta Francesca De Andrè che ha scoperto il tradimento da parte del suo fidanzato, Giorgio Tambellini. Ovviamente la sua reazione non è stata delle migliori, come prevedibile.

Tutto è cominciato quando i settimanale Oggi ha divulgato degli scatti del ragazzo in compagnia dell’influencer Rosi Zamboni, sua presunta amante. In quel caso Fabrizia, la sorella della De Andrè, aveva rassicurato tutti e difeso suo cognato, cambiando però idea dopo l’atteggiamento avuto da quest’ultimo durante la puntata di lunedì scorso. Giorgio, infatti, dopo essersi giustificato di non aver fatto nulla, ha sottolineato che l’avvicinamento tra Francesca e Gennaro non lo turbava e che lui avrebbe fatto molto peggio.

Tali affermazioni hanno lasciato basiti in tanti, ma non la De Andrè, la quale è parsa molto più serena, andando a distaccarsi da Gennaro, che considera solo un amico.
Adesso però lo scenario potrebbe cambiare ancora una volta visto quanto emerso in questi giorni. Tra l’altro in queste ore Giorgio ha scritto un post su Instagram che lascia pensare voglia prendersi una pausa dalla storia con la sexy gieffina.

Andiamo dunque a scoprire il momento in cui Francesca De Andrè ha scoperto il tradimento del fidanzato Giorgio e qual è stata la sua reazione

Avanti