Grande Fratello: Francesca De Andrè scopre il tradimento di Giorgio

Se nel primo caso vi era stato un chiarimento tra le parti, con l’ingresso in casa da parte di Giorgio e della presunta amante Rosi Zamboni, le cose stavolta sembrano essere molto diverse.

Nel corso di tutta settimana la ragazza, nonostante si senta più sollevata, è parsa spesso e volentieri piuttosto pensierosa. Durante questa settima puntata, infatti, Francesca De Andrè ha scoperto dell’esistenza di altre prove fotografiche, le quali vanno ad incriminare, ancora una volta il suo fidanzato, reo di averla tradita.

Come vi abbiamo raccontato ieri, durante la puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso ha mostrato altre immagini in cui Giorgio si trovava in compagnia di Francesca Gottardi, ex compagna di Francesco Oppini.

A dare la sua testimonianza in merito al tradimento, stavolta, è stato il fotografo che ha portato alla luce questi scatti. Si è scoperto infatti che due giorni prima del suo intervento al Grande Fratello, Giorgio ha incontrato la Gottardi e i due si sarebbero lasciati andare a dolci effusioni, con la speranza di non essere pizzicati. Peccato però che queste foto sono state prima divulgate dal settimanale Oggi, con altre prove esclusive mostrate in diretta da Barbara d’Urso, che incriminano così il tradimento del toscano nei confronti della gieffina, reclusa nella casa più spiata d’Italia. Ha deciso di intervenire in merito alla questione anche Guendalina Canessa, la quale con un videomessaggio ha informato la De Andrè di avere delle prove certe di tutto ciò e di chiudere la storia con Tambellini.

Tutte queste documentazioni e testimonianze sono state mostrate questa sera, per la prima volta, alla bella genovese, ignara di tutto.

Scopriamo dunque qual è stata la reazione da parte di Francesca De Andrè dopo aver scoperto il tradimento da parte di Giorgio, il suo fidanzato

IndietroAvanti