Francesca De Andrè scopre il tradimento del fidanzato Giorgio: la reazione
La reazione di Francesca De Andrè Scoperto dunque il tradimento da parte del fidanzato Giorgio, immancabile la reazione di Francesca…
La reazione di Francesca De Andrè
Scoperto dunque il tradimento da parte del fidanzato Giorgio, immancabile la reazione di Francesca De Andrè, la quale si sente molto ferita e delusa dopo le immagini viste:
“Non ci capisco più niente qui dentro. Io non riesco a farmi una settimana in santa pace. Io voglio andarmene. Se scopro che è vero gli faccio una faccia tanta. Devo capire di più. Sulla storia di Rosy mi hanno fatto credere di tutto. O entra lui o non lo so. Cosa devo fare io qui, lo zimbello?”.
Ad informarla ulteriormente di tutto la sorella Fabrizia, la quale è entrata in casa informandola di tutto:
“In quell’audio c’è tutto il racconto di quello che ha fatto Giorgio con quella ragazza. Sai che io lui non l’ho mai apprezzato. Nel dettaglio non posso dirlo, me l’ha raccontato Alessandra. Lui si è dimostrato quello che è. Hai qui Gennaro, è un ragazzo pulito che ti ama veramente. Giorgio ha replicato dicendo di volersi prendere una pausa”.
Messa al corrente di post di Giorgio su Instagram, Francesca ha poi proseguito, furibonda e con un velo di rammarico. In lacrime ecco la sua reazione:
“Ma si è bevuto il cervello? Sbattilo fuori da casa mia, Fabrizia. Non può essere vero. Questo non mi vede più per il resto della sua vita. Non ci credo che per l’ennesima volta ho scelto un uomo di M***A. E’ un codardo. Si è presentato pure qui. Ogni cavolo di lunedì devo dire che sono schifata. Deve sparire e deve andarsene da casa mia. Povero lui, tanto ci ha perso lui”.
Gennaro è poi intervenuto dicendo poche battute:
“Non è questo il momento giusto per parlare di questa cosa tra me e Francesca”.
Dunque ora Francesca De Andrè dopo aver scoperto il tradimento di Giorgio, rivelerà i suoi sentimenti a Gennaro, dato che i due sono sempre più vicini? La ragazza si è lasciata andare in un pianto liberatorio e disperato. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni e come reagirà a questa situazione.