Francesca De Andrè spiega al GF 16 il suo rapporto con Gennaro Lillio
GF 16: il rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio Il feeling che si è creato tra Francesca De…
GF 16: il rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio
Il feeling che si è creato tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio non è passato inosservato né ai mass media né agli altri inquilini del GF 16 che vivono con loro questa avventura. Durante una chiacchierata con Valentina Vignali, la figlia di Cristiano De Andrè ha voluto precisare qualcosa in merito al rapporto tra lei e il napoletano:
“Quando ho visto quelle immagini io mi sono sentita aggredita. Io e lui fin da subito abbiamo chiarito quello che era il nostro rapporto. Il tutto fatto molto alla luce del sole, perché siamo fatti così, non ci abbiamo visto alcuna malizia, siamo amici”.
Ha confidato Francesca, rivelando la preoccupazione sui fraintendimenti che potrebbero esser stati trapelati. La cestista ha confermato che la stessa cosa è successa a lei con Daniele Dal Moro, sostenendo di non aver bisogno di cambiare atteggiamento con lui perché non si sente di fare nulla di male.
Come giusto che sia ci ha tenuto a precisare che quando c’è una relazione di mezzo, per quanto possa esserci attrazione fisica e mentale, bisogna sempre fare un passo indietro. Il discorso della Vignali ha trovato d’accordo Francesca De Andrè, la quale ha voluto aggiungere dell’altro in merito al suo rapporto con Gennaro Lillio…