Francesca De Andrè torna con Giorgio Tambellini? La lettera di lui
La lettera di Giorgio Tambellini a Francesca De Andrè: i due sono tornati insieme? Pur essendo numerosi i pettegolezzi che…
La lettera di Giorgio Tambellini a Francesca De Andrè: i due sono tornati insieme?
Pur essendo numerosi i pettegolezzi che parlano di un ritorno di fiamma tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, pare che almeno per il momento i due non siano ancora tornati ufficialmente insieme. Ciò nonostante sembrerebbe che l’uomo stia facendo di tutto per riconquistare la gieffina, e così adesso con una lunga lettera, Giorgio ha pregato Francesca di perdonarlo, e di concedergli una seconda occasione. Ma non solo. Tambellini svela anche la sua versione dei fatti sul tradimento, ammettendo di aver scambiato soltanto un bacio con la ragazza in questione, e che la sua sia stata una reazione di pura gelosia. Queste le sue parole, pubblicate dal nuovo numero del settimanale Di Più:
“Nonostante i tanti errori che ho fatto, io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te: sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo. Ma come prima cosa voglio chiederti scusa. Scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito, scusa se ti sei sentita umiliata, scusa perché sono stato uno stupido, ma ero confuso, arrabbiato. Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato…Ma con quella ragazza c’è stato solo un bacio. Più leggevo di voi e più pensavo: “Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?”. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia”
Cosa accadrà dunque a questo punto? Francesca De Andrè sarà pronta realmente a tornare con Giorgio Tambellini? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.