L’annuncio ci Eugenio

Qualche tempo fa era stato proprio Eugenio Colombo a parlare per primo della crisi con Francesca Del Taglia:

Come sapete voi io non parlo mai di queste cose. Cerco proprio di evitare di parlare delle cose private. Però ora siamo arrivati a un punto in cui tutti mi state chiedendo sempre le stesse cose. È vero, è un momento molto delicato tra me e Francesca. Purtroppo è un problema non dettato da chissà cosa: tradimenti, cavolate o ‘ste cavolate qua. Ma se viene a mancare un sentimento… Quindi stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo anche due bambini.

E soprattutto se questo sentimento può tornare o no. Mi state scrivendo che io sono sempre con i bambini, a lavoro e torno. Lei, invece, è sempre in giro a divertirsi Ognuno ha il proprio modo, non che sia giusto o meno, per capire. Quindi ci tenevo a fare queste due chiacchiere per parlare un po’ con le persone che ci seguono. Per il rispetto che c’è per tutti quanti.

Eugenio ha quindi concluso:

Detto questo stiamo cercando di recuperare, di capire la situazione. Quindi vi chiedo di non continuare a mandare sempre gli stessi messaggi. Grazie. Se io non ci sono, sono sempre via a lavorare. È normale che anche Francesca debba uscire, mica può stare sempre in casa. Ci tengo a dirle queste cose e non mi sembra giusto fa passare una persona per quello che non è. Non va bene. Alla fine io faccio serate da mercoledì a domenica. Una persona è giusto che esca.

Indietro