Francesca e Eugenio di Uomini e donne: l’arrivo del secondo figlio e i progetti futuri
Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo raccontano gli ultimi giorni prima del parto del secondo figlio, tra grandi attese e…
Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo raccontano gli ultimi giorni prima del parto del secondo figlio, tra grandi attese e progetti futuri.
Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo presto diventeranno genitori per la seconda volta. Dopo la nascita di Brando, adesso attendono con ansia Zeno, che nascerà nei prossimi giorni. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e donne. Nel programma di Maria De Filippi, Francesca era un vero e proprio uragano e forse è proprio questo ad aver colpito l’ex tronista che alla fine l’ha scelta.
La loro è una vera e propria favola. Sono bellissimi, felicissimi e sempre con la battuta pronta. Adesso che sta per nascere Zeno, sono molto emozionati. Nonostante sia la seconda gravidanza, Francesca riferisce, in un’intervista al settimanale di Uomini e donne, che un po’ di paure ci sono sempre.
È come se fosse la prima volta. Le stesse intense sensazioni che provavo quando ero incinta di Brando. Ero convinta che sarei stata più sicura, ma l’attesa e l’ansia sono le stesse. Ci sono meno paure riguardo alla gestione degli imprevisti, dalla semplice tosse alla febbre, perché siamo già navigati, ma non si impara mai del tutto a essere genitori. Sia io che Eugenio abbiamo una voglia infinita di vederlo, ma siamo anche terrorizzati da quello che ci aspetta: sarà ancora una volta un cambio di vita e di ritmi.
E nonostante il grande lavoro di Eugenio, entrambi riescono a gestire tutto…