Francesca e Eugenio di Uomini e donne: l’arrivo del secondo figlio e i progetti futuri
Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo: un momento davvero perfetto Molti hanno avuto da ridire sulla scelta del nome Zeno,…
Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo: un momento davvero perfetto
Molti hanno avuto da ridire sulla scelta del nome Zeno, ma a loro sinceramente non importa, come riferisce Francesca.
È stata una mia proposta. Non ci piaceva nessun nome in particolare, perché ci eravamo focalizzati più sui nomi femminili. Contavamo su una femminuccia per chiamarla Eva. Poi abbiamo trovato Zeno, che insieme a Brando, ci piaceva.
Parlando invece del lavoro dell’ex tronista, questo è un momento di vero successo. Ma non abbandonerà la sua Francesca. Dalla nascita del bambino fino alla settimana successiva si prenderà una piccola pausa dalla sua professione di dj. Poi ricomincerà, ma sarà sempre pronto a tornare a casa in caso di bisogno.
Francesca è grandiosa. Con Brando è formidabile: gestisce un bambino che è una dinamite. Per ora dal lunedì al giovedì sto sempre con lei, mentre il venerdì mi assenterò tutte le settimane per andare a suonare nei locali. Tutte le domeniche sono stabile al Samsara di Riccione, mentre gli altri giorni giro per l’Italia. Vorrei stare sempre con loro, ma in questo lavoro non puoi fermarti un attimo: c’è molta concorrenza e c’è sempre qualcuno pronto a prendere il tuo posto. Posso dire che questo è un periodo d’oro per la mia vita: ho una famiglia splendida accanto e un lavoro che mi appassiona e che mi sta regalando tante soddisfazioni. Non saprei cosa chiedere di più.
Adesso ci sono altri progetti per il futuro…