Il falò di confronto di Francesca e Salvo a Temptation Island 8
Il falò di Francesca e Salvo Arrivati al falò di confronto Francesca ha iniziato subito a parlare a Salvo sul…
Il falò di Francesca e Salvo
Arrivati al falò di confronto Francesca ha iniziato subito a parlare a Salvo sul motivo che l’avevano spinta a partecipare al programma. E poi ha aggiunto che lui purtroppo invece di cercare di capire da cosa derivava il malessere della coppia, si è concentrato sul lavoro e le ambizioni di lei. Così, per dimostrare quanto detto, hanno guardato insieme i video che Francesca aveva visto in queste settimane.
A questo punto i due hanno potuto parlare. Salvo ha detto che tutte le mancanze non sono colpa di Francesca, non derivano da qualcosa che ha a che fare con lei. Ha detto che l’amore non se n’è andato, ma che ha pensato di andarsene proprio perché non c’era felicità.
Alessia Marcuzzi ha quindi cercato di mediare facendo capire loro che si stanno recriminando a vicenda la stessa cosa, cioè la mancanza di attenzioni. Ed è qualcosa che succede a tantissime coppie, quindi risolvibile se si vuole. C’è quindi la volontà di andare oltre? Salvo ha detto che vorrebbe farlo, ma insieme a lei. Francesca ha detto che se lui non ha la forza di darle quello di cui ha bisogno, forse non è il caso di continuare. Questo non significa, però, che non sia innamorata.
Lui ha concluso dicendo di essere consapevole di tutti i suoi errori, colpa anche di tutti i problemi che ha vissuto in passato. Sa che può darle tutto quello che le serve, ha il bisogno di darglielo. È consapevole che lei è la persona che vuole accanto per tutta la vita. Lei non è stata molto convinta delle sue parole.
Salvo si è detto pronto ad uscire con lei. Francesca ha risposto di aver paura di tornare a come sono arrivati nel villaggio. Lui le ha assicurato che non sarà così e ha cercato di tranquillizzarla. Alla fine Francesca ha accettato di dare al fidanzato questa ultima possibilità. Così sono usciti insieme.