Qualche mese fa Francesca Fagnani aveva rivelato che l’ospite più noioso nella storia di Belve era stato proprio Raoul Bova. Nella serata di ieri l’attore si è tolto un sassolino dalla scarpa rispondendo a tono alla conduttrice.

La replica di Raoul Bova a Francesca Fagnani

Nell’aprile del 2024 Francesca Fagnani era stata intervistata da Il Messaggero e tra le tante domande che le sono state poste ce n’è stata una che ha subito attirato l’attenzione del web. L’intervistatore le ha chiesto chi è stato l’ospite più noioso di Belve e lei ha fatto il nome di Raoul Bova: “Se uno non vuole parlare diventa noioso, il video non mente“.

LEGGI ANCHE: Asia Nuccetelli torna in TV e si mostra per la prima volta a distanza di 8 anni dal suo GF Vip (FOTO)

Fino a poche ore fa l’attore non aveva mai commentato l’opinione della Fagnani, ma ogni le cose sono cambiate. Ieri notte, in seconda serata, Raoul è stato uno dei protagonisti della nuova puntata di Ciao Maschio. La conduttrice Nunzia De Girolamo gli ha domandato: “C’è una volta in cui ti sei pentito di non essere stato diecimila volte pignolo?“.

Raoul Bova, come vediamo dal video qui sotto, ha un po’ esitato affermando che non avrebbe dovuto raccontarlo. Alla fine si è lasciato andare e ha anche detto ad alta voce il nome del programma al quale si stava riferendo, facendo così capire a tutti che si trattava di una frecciata a Francesca Fagnani:

“Beh sì, una volta c’è. Non si può dire quando, però in quel momento mi sono sentito timido con una persona un po’… Che voleva a tutti i costi creare sensazionalismo e che ha tirato fuori la parte più… Poco empatica della situazione, come fanno le belve fondamentalmente”.

Non sappiamo se la conduttrice di Belve deciderà di rispondere a Raoul Bova, al momento non ha rilasciato alcun commento sui suoi profili social. Staremo a vedere che cosa succederà e noi vi terremo aggiornati come sempre.