Meravigliosa Francesca Fagnani nella seconda puntata di Belve con un abito che le sta d’incanto. Curiosi di scoprire la marca e il costo del suo outfit completo? Ecco cosa indossa stasera, il brand e il prezzo.

L’outfit di Francesca Fagnani nella seconda puntata di Belve

La seconda puntata di Belve, in onda martedì 26 novembre, si è aperta con Gianmarco Tamberi, campione Olimpico che purtroppo non è stato fortunato nelle Olimpiadi di Parigi per problemi di salute. Mentre il pubblico ascolta attentamente l’intervista all’atleta di salto in alto, non può non notare l’outfit di Francesca Fagnani.

LEGGI ANCHE: A Uomini e donne Barbara De Santi è stata querelata da Ilaria, ma Maria De Filippi ha cercato di far ritrirare la denuncia

La conduttrice, infatti, si è mostrata in questa seconda puntata con un total black molto semplice ma elegantissimo. Indossa infatti un tubino nero che arriva sotto al ginocchio con una particolare monospalla. Il marchio? Ovviamente Versace della collezione Resort 2025. Il prezzo al momento non è dato saperlo.

Per quanto riguarda le scarpe, la Fagnani indossa un bellissimo décolleté nero di vernice lucida. Il brand è Le Silla e il costo è di ben 624 euro. Come detto, non conosciamo il costo dell’abito, ma probabilmente di tutto ciò che indossa, quelli che hanno il prezzo maggiore sono gli orecchini. Curiosi?

LEGGI ANCHE: Una canzone di Marco Mengoni sta girando in vari programmi TV, ma ancora non è uscita

Francesca Fagnani nella seconda puntata di Belve ha deciso di indossare degli orecchini Pomellato il cui prezzo è davvero da capogiro. La cifra infatti è di ben 20.800 euro. Siamo davvero sconvolti.

Ringrziamo Manuel Di Gioia per le informazioni sull’outfit completo della Fagnani e facciamo alla giornalista i complimenti perché è davvero bella, molto elegante e perfetta con questo look che le calza a pennello.