Chiara e Fedez positivi al Covid

Mentre Francesca Ferragni ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio, Chiara e Fedez in queste ore stanno vivendo momenti non semplici. Come sappiamo poche ore prima del Natale la coppia, che era partita per le Dolomiti in vista delle festività, ha annunciato l’immediato rientro a Milano, a causa di alcuni problemi di salute della piccola Vittoria. Come non bastasse l’imprenditrice digitale e il rapper hanno annunciato di essere risultati positivi al Covid, e di essere dunque attualmente in isolamento. I due tuttavia sono asintomatici, mentre sia Leone che Vittoria sono risultati fortunatamente negativi. Queste le parole di Chiara in merito:

“Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri. Ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come sono negativi”.

A fare eco alle parole di Chiara Ferragni è stato Fedez, che ha aggiunto:

“Dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno, non possiamo mantenere più di tanto una distanza dovendoli accudire. Fortunatamente siamo asintomatici. La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene. Speriamo che continui così. So che molto di voi sono nella nostra stessa situazione. Sosteniamoci a vicenda”.

Indietro